Ministero del canto e della musica

Il Signore ci ha benedetto con un numeroso gruppo di adulti che animano le nostre celebrazioni mediante il canto e la musica. Il loro canto di solito è accompagnato da una chitarrista e nelle celebrazioni di maggior rilievo oltre al chitarrista contiamo con la presenza di un tastierista e un batterista che ci aiutano ad arricchire le nostre preghiere. Nelle celebrazioni di Pasqua, Natale, Prime Comunioni e Confermazioni si integrano al nostro ministero anche il coro dei bambini dell’oratorio parrocchiale e diversi musicisti della nostra Banda di Montorio Romano, (trombe, trombone, clarinetti, sax, flauti), il risultato è una ricchezza di suoni che eleva l’anima a celebrare il Signore in una vera festa della fede.
Per poter partecipare al nostro ministero della musica basta presentarsi prima al parroco, assistere alle prove e alle celebrazioni e farlo con l’intenzione di condividere un momento armonioso e allegro con tutti gli Elementi del gruppo.

Le prove si svolgono ogni martedì alle ore 21,00.