Comunione ai malati

Nella nostra parrocchia, Santissima Annunziata e Cristo Re, abbiamo l’immenso di dono di contare con due comunità di religiose, loro svolgono un ministero di grande importanza, portano Gesù Eucaristia ai nostri malati. Lo fanno ogni 15 giorni.
Le persone che hanno bisogno di ricevere la Santa Eucaristia e che non possono recarsi in Chiesa sia perché malati, anziani o con qualche altro grave impedimento, sono pregate di contattare il parroco che provvederà affinché la presenza viva di Gesù possa arrivare a ogni persona della nostra comunità.

Sacramento della Riconciliazione

È possibile ricevere il sacramento della Riconciliazione ogni volta che se ne ha bisogno, per contattare il parroco consultare la pagina contatti.
In questo anno pastorale 2014-2015 abbiamo scelto di servirci dell’aiuto di un sacerdote salesiano che ci visita ogni fine settimana, quindi chi lo desidera può accedere al sacramento della riconciliazione anche durante la celebrazione dell’Eucaristia del sabato pomeriggio o della domenica.