Cari fratelli,

Un nuovo parroco è un prezioso dono per una comunità, rappresenta un’opportunità di crescita e miglioramento per ogni singolo fratello, per questa ragione invito tutti cordialmente a partecipare il 6 settembre alla messa d’insediamento per ricevere e pregare insieme per il nuovo pastore di Montorio Romano, Mons. Filippo Di Fraia.

Vorrei anche invitarvi a ringraziare il Signore per questi otto anni vissuti insieme il venerdì 4 settembre

Don César

ULTIMA CELEBRAZIONE EUCARISTICA E SALUTO AL POPOLO DI MONTORIO

del parroco uscente Don César Alejandro PLUCHINOTTA

Venerdi 4 settembre 2015 Don César Alejandro PLUCHINOTTA, due giorni prima dell’ingresso trionfale del nuovo parroco Monsignor Filippo Di Fraia, nel corso della Celebrazione Eucaristica, presenti le Autorità comunali, ha salutato i fedeli. Sono stati dei momenti di grande commozione anche per l’umilta’ e la grande umanita del parroco uscente e per la spontaneita’ del Sindaco che nel suo intervento dal Pulpito ha messo in evidenza il grande contributo sociale dato da Don Cesare (come veniva chiamato dai montoriani) in otto anni di gestone parrocchiale.

La serata si e’ stata conclusa con un brindisi comunitario fuori dalla chiesa.

Guarda Video Celebrazione